Antonio Tartaro a “Il vending: tecnologia e distribuzione alimentare”

//Antonio Tartaro a “Il vending: tecnologia e distribuzione alimentare”

Antonio Tartaro a “Il vending: tecnologia e distribuzione alimentare”

“Il vending: tecnologia e distribuzione alimentare” convegno organizzato da CONFIDA presso il Sole24Ore il 28 maggio, ha visto la partecipazione di 200 imprenditori nel campo del vending per approfondire, anche con esperti e operatori del settore, le caratteristiche del mercato e le opportunità non ancora colte dalle imprese italiane.

La tecnologia, nata in Italia ed esportata in tutto il mondo, sta entrando nell’era 4.0 vivendo una vera e propria rivoluzione digitale che sta trasformando le classiche Vending Machine in vere e proprie Smart Vending Machine: distributori tecnologicamente più avanzati che consentono una modalità di relazione differente con il cliente.

L’incontro si è aperto con l’intervento di Massimo Trapletti, presidente di CONFIDA, che ha presentato in anteprima i numeri positivi ottenuti nel 2018 per il settore vending: 12 miliardi di consumazioni con quasi 4 miliardi di fatturato.

È poi intervenuto il presidente di Venditalia, Ernesto Piloni, che ha presentato la nuova edizione dell’esposizione Venditalia che si terrà a Rho Fieramilano tra il 20 e il 23 maggio del 2020.

A seguire una tavola rotonda che ha visto molti nomi noti tra cui Antonio Tartaro, amministratore delegato di IVS Italia, che ha presentato le evoluzioni tecnologiche del settore.

IVS Italia è da sempre orientata alla tecnologia integrandola nei suoi distributori automatici già da alcuni anni grazie a telemetria, schermi touch e app, per una vera e propria rivoluzione digitale vending 4.0.

2019-05-30T17:00:20+00:00 30 Maggio 2019|