BreakCotto partecipa alla nuova edizione di “EXPO AID 2023 – io, Persona al centro”.

Home/News/BreakCotto partecipa alla nuova edizione di “EXPO AID 2023 – io, Persona al centro”.

BreakCotto partecipa alla nuova edizione di “EXPO AID 2023 – io, Persona al centro”.

Il 22 e 23 settembre a Rimini si svolgerà “EXPO AID 2023 – io, Persona al centro”. Un evento istituzionale di grande rilevanza che coinvolge il mondo del Terzo Settore e dell’associazionismo italiano, per parlare dei diritti delle persone con disabilità, della loro partecipazione alla vita sociale, politica e civile di ogni persona e valorizzazione dei talenti e delle competenze di tutti.

Il Ministro per le Disabilità Alessandra Locatelli fa il suo personale invito a partecipare all’iniziativa e noi come BreakCotto non potevamo che accoglierlo con grande piacere!

Il presidente di BreakCotto, Andrea Bonsignore parteciperà all’evento in rappresentanza dell’associazione e porterà l’esperienza della nostra realtà per la quale l’obiettivo primario della cooperativa sociale di Chicco Cotto è quello di permettere ai ragazzi con disabilità di entrare nel mondo del lavoro. Ogni ragazzo, secondo le sue abilità psico-fisiche, impara ogni fase del processo: approvvigionamenti, rifornimento, manutenzione e rendiconto per poi, in base alle proprie capacità, essere inserito nella filiera.

Una vera sfida per qualsiasi business che per noi sta superando ogni aspettativa!

Leggi tutte le informazioni dell’evento qui:

https://www.expoaid.it/

BreakCotto racconta la sua esperienza a EXPO AID

In occasione della manifestazione “Expo Aid 2023 – IO persona al centro” che si è tenuta a Rimini il 22 e 23 settembre, abbiamo avuto l’opportunità di raccontare l’esperienza di BreakCotto e il progetto della ristorazione diversamente automatica.

Abbiamo raccolto molti applausi e ammirazione raccontando una voce diversa, che dà speranza e fornisce una concreta prospettiva a molte famiglie per dare possibilità di lavoro a tutti nel mondo del vending.

2023-10-11T12:58:08+02:0021 Settembre 2023|
Chat
Chat

Bisogno di aiuto?

Scrivici subito in chat!