Il ristorante “Dvca” di Milano sceglie Nespresso per la sua carta dei caffè

//Il ristorante “Dvca” di Milano sceglie Nespresso per la sua carta dei caffè

Il ristorante “Dvca” di Milano sceglie Nespresso per la sua carta dei caffè

Ha cambiato location, spostandosi da via della Spiga a via Rovello, ma non la qualità che l’ha consacrato come uno dei ristoranti più celebri di Milano. Un’attenzione agli standard elevati percorre per intero il sofisticato menu del “Dvca” fino alla carta dei caffè, dove la proposta di una tazzina “da gourmet” è ora affidata alle macchine e alle capsule Nespresso.

“Un cattivo caffè può rovinare ciò che si è costruito durante un pranzo o una cena” dichiara Karol Teruzzi, patron del locale. “Dopo esserci affidati per decenni all’esperienza e alla professionalità del maestro torrefattore Gianni Frasi, scomparso di recente, con l’apertura del nuovo ristorante abbiamo deciso di offrire ai clienti la possibilità di scegliere a fine pasto tra cinque monorigini Nespresso in cialda preparati con macchina professionale Nespresso Aguila. Un prodotto eccezionale, apprezzato da chi sa riconoscere la qualità. Io non tornerò indietro. Il tempo ci dirà se abbiamo puntato sulla scelta giusta.”

IVS Italia è partner di Nespresso Professional attraverso il progetto WEFOR, Società specializzata nella concessione di Nespresso e nella distribuzione di prodotti.

2019-02-20T09:42:42+00:00 20 Febbraio 2019|