IVS Group diventa Fan Sponsor Atalanta e Supporter dell’Atalanta for special

Home/News/IVS Group diventa Fan Sponsor Atalanta e Supporter dell’Atalanta for special

IVS Group diventa Fan Sponsor Atalanta e Supporter dell’Atalanta for special

IVS Group – con sede centrale a Bergamo – è lieta di essere diventata sponsor della “Dea”, la squadra di calcio bergamasca, così soprannominata dai suoi tifosi.

Per la fine del campionato del 2024 e per l’intera stagione 2024-2025 di serie A IVS Group sarà Fan Sponsor Atalanta e Supporter dell’Atalanta for Special. Un progetto di alto valore.

Atalanta, con il progetto di Corporate Social Responsibility (CSR) e con la preziosa collaborazione con la Società Nembrese 1913, ha accolto questa squadra speciale composta da ragazzi con disabilità intellettivo-relazionali. Grazie alla formula dell’adozione, i 21 giocatori vestono la maglia nerazzurra.

Una scelta fatta per sensibilizzare il tema della disabilità che per garantire dignità, diritti ed il benessere delle persone disabili.

Il team della squadra Special è accompagnato e affiancato, nelle attività dentro e fuori campo, dagli staff educativi e tecnici di Atalanta e Nembrese 1913.

Atalanta For Special nasce anche con l’intento di offrire a questi ragazzi, un percorso di vita e un’opportunità per disegnare il futuro che si traduce con alcune esperienze al Centro Bortolotti di Zingonia, inviti al Gewiss Stadium, attività con il Settore Giovanile atalantino.

Tutti gli eventi organizzati ai quali parteciperà la squadra Atalanta For Special, avranno come  obiettivo la condivisione di valori fondamentali quali l’inclusione e la valorizzazione delle diversità, valori in cui Atalanta crede fortemente.

IVS Group è orgogliosa di poter supportare una così importante attività

2024-03-13T16:32:37+01:0013 Marzo 2024|