IVS Group con Ge.S.A. (GeSa) ha sottoscritto un contratto finalizzato all’acquisizione di una partecipazione pari al 75,8% del capitale della stessa GeSA, uno dei primi e più importanti operatori italiani nel settore del vending. Fondata nel 1967, con sede a Milano, 8 filiali ed alcuni depositi strategicamente dislocati sul territorio, GeSA opera in Italia settentrionale (Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia-Romagna, Valle d’Aosta), con un’identità e un marchio consolidati da oltre 50 anni e si è sempre contraddistinta per le competenze e i servizi di eccellenza.
L’acquisto di tale partecipazione, unitamente alla quota del 24,2% circa di GeSA detenuta dal Gruppo Liomatic, con cui IVS Group ha firmato a fine ottobre 2021 un accordo analogo, consentirà di raggiungere il pieno controllo anche di GeSA, che entrerà nel perimetro di consolidamento di IVS Group.
Questa unione tra IVS, Liomatic e GeSA, utilizzerà le migliori best practices e tecnologie applicate al settore della distribuzione automatica e grazie alle competenze che ciascuno dei partner ha sviluppato nel corso di lunghe storie aziendali di successo, permetterà di migliorare ulteriormente la copertura commerciale e logistica nazionale, offrendo alla clientela servizi sempre migliori e di maggior valore.