IVS Group e la nuova emissione di Obbligazioni senior unsecured

//IVS Group e la nuova emissione di Obbligazioni senior unsecured

IVS Group e la nuova emissione di Obbligazioni senior unsecured

IVS Group, leader italiano e seconda realtà europea nella distribuzione automatica, ha da poco annunciato che il CdA ha approvato l’emissione e l’offerta di Obbligazioni senior unsecured a tasso fisso, per un importo complessivo in linea capitale fino a un massimo di 300 milioni di euro: tali obbligazioni saranno poi quotate sul MOT (Mercato Telematico delle Obbligazioni) organizzato e gestito da Borsa Italiana e offerte a investitori qualificati e al pubblico in Lussemburgo e in Italia.

L’offerta avrà luogo fra fine settembre e inizio ottobre, con la Società che ha depositato una domanda di ammissione alla quotazione presso Borsa Italiana e il prospetto relativo alle Obbligazioni presso la Commission de Surveillance du Secteur Financier del Granducato di Lussemburgo.

Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre deliberato che le Obbligazioni porteranno a interessi in misura fissa a un tasso annuo non inferiore al 3%, corrisposti annualmente e con scadenza a sette anni dalla Data di Emissione; le Obbligazioni, emesse per un valore nominale di 1.000 euro e a un prezzo di emissione del 100%, saranno garantite, entro 30 giorni lavorativi dalla Data di Rimborso delle Obbligazioni Esistenti, da IVS Italia S.p.A. e S. Italia S.p.A., società controllate interamente da IVS Group S.A..

Per maggiori Informazioni visita il sito www.ivsgroup.it

2019-09-13T17:56:45+00:00 13 Settembre 2019|