IVS Group entra a far parte della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile.

//IVS Group entra a far parte della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile.

IVS Group entra a far parte della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile.

IVS Group, leader italiano e secondo operatore in Europa per la gestione dei distributori automatici e semi automatici di bevande calde e fredde e snack, è entrato a far parte della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile grazie al piano di transizione green dei suoi prodotti e servizi.

Questa Fondazione è un punto di riferimento autorevole per i principali settori e protagonisti della green economy: l’economia di sviluppo sostenibile.

Nel corso dell’Assemblea dei soci della Fondazione sono stati presentati i 16 nuovi membri che entreranno a far parte della loro grande famiglia. Le imprese che hanno aderito alla Fondazione sono molto variegate: grandi imprese, PMI, imprese a conduzione famigliare ma anche società benefit.

IVS Group è quindi ufficialmente entrata a far parte della Fondazione che si propone, senza finalità di lucro, di migliorare la qualità ambientale e di promuovere la green economy come pilastro di uno sviluppo sostenibile.

Ancora una volta il Gruppo IVS è riuscito a dimostrarsi al passo con i tempi e volenteroso di dare una spinta ancora più green ai suoi prodotti e servizi, per il bene dell’ambiente.

2019-05-22T16:33:48+00:00 9 Maggio 2019|