IVS Group: leader di “valori”

//IVS Group: leader di “valori”

IVS Group: leader di “valori”

Un’azienda non solo grande nei numeri ma un vero e proprio esempio nella valorizzazione delle persone e dei territori in cui opera, un’azienda, a livello internazionale, fatta di persone e di esperienze che nascono all’interno e si manifestano all’esterno.
L’attenzione che IVS Group presta nella fornitura di servizi di qualità per i propri clienti trova la stessa applicazione nei rapporti che intrattiene con i propri dipendenti e collaboratori. Diversi, infatti, i benefit offerti al personale.

Il gruppo italiano aderisce al progetto WHP (Work, Health, Promotion) che si fonda sui principi della “Promozione della salute negli ambienti di lavoro” per adottare uno stile di vita più salutare.

Non solo salute però, ma anche progetti paralleli come la responsabilità ambientale che porta l’azienda ad impegnarsi su tutto il ciclo produttivo eliminando le fasi che possono creare criticità. Questo approccio è condiviso anche con i fornitori in modo da riuscire a controllare l’impatto ambientale sull’intero ciclo.

Anche la formazione è un punto importante, motivo per il quale vengono organizzati spesso incontri di aggiornamento.

2018-10-09T18:18:02+00:00 9 ottobre 2018|