Qual è l'area break che fa per te?

Scoprilo con il nostro test online!

Prova ora

IVS Ibérica: uniti contro la spazzatura!

//IVS Ibérica: uniti contro la spazzatura!

IVS Ibérica: uniti contro la spazzatura!

Noi di IVS siamo sempre molto attenti all’ambiente e alla sostenibilità ambientale, per questo i nostri colleghi di IVS Ibérica hanno creato il progetto #YourBestPlanet con l’obiettivo di rendere il nostro Pianeta un posto migliore.

Fra le iniziative della campagna, c’è anche l’adesione al progetto Libera, ONG che si occupa di ripulire zone della Spagna con una forte presenza di rifiuti e che mira a sensibilizzare la popolazione ad avere un rapporto più rispettoso nei confronti della natura.

Un grido all’azione che punta a ridurre l’inquinamento e a valorizzare le biodiversità: da qui #Libera1m2, iniziativa della società che porta le persone a fare la differenza raccogliendo rifiuti nelle aree inquinate.

Come? È molto semplice: bastano un paio di guanti e sacchetti di colori diversi, ognuno adibito a rifiuti differenti; in poco tempo è possibile sperimentare con i propri occhi la quantità di immondizia presente, dando un contributo individuale per preservare e rendere migliore la nostra Terra.

Ed è per questo che sabato 7 marzo anche IVS Ibérica ha preso parte all’iniziativa! I nostri amici spagnoli si sono occupati della pulizia della riva del fiume Llobregat, all’altezza di Sant Feliu de Llobregat: un contributo significativo, che vuole essere di buon esempio per chiunque abbia a cuore il nostro futuro.

2020-03-10T18:04:05+00:00 10 Marzo 2020|