IVS Iberica vince la gara per la linea metropolitana di Madrid: la fase di installazione è già iniziata

Home/News/IVS Iberica vince la gara per la linea metropolitana di Madrid: la fase di installazione è già iniziata

IVS Iberica vince la gara per la linea metropolitana di Madrid: la fase di installazione è già iniziata

IVS Iberica si è aggiudicata la gara di appalto per l’installazione dei distributori automatici all’interno della linea metropolitana Metro de Madrid, nella capitale spagnola, la seconda rete di trasporto metropolitano più lunga d’Europa dopo Londra.

Un grande risultato per il Gruppo, che vedrà l’impiego dei servizi di distribuzione automatica di IVS Iberica per 49 delle stazioni principali della città. La fase di installazione è già iniziata, ma è solo il primo step. I distributori automatici posizionati nella Metro de Madrid offriranno un’ampia varietà di prodotti, tra cui bevande calde e fredde e snack.

Tra le offerte che i consumatori possono trovare nei distributori automatici Your Best Break ci sono i principali marchi internazionali e nazionali del mercato alimentare.

Inoltre, tutte le macchine installate nella Metro de Madrid saranno dotate delle ultime tecnologie: telemetria, interfaccia touch, monitor pubblicitari, promozioni digitali, pagamento tramite Coffee cApp, e molto altro.

Inoltre, in un chiaro impegno verso la sostenibilità, i distributori automatici dislocati nelle diverse stazioni sono progettati per essere efficienti risparmiando energia, utilizzando materiali riciclabili e processi focalizzati alla riduzione di emissioni di C02.

Le cifre di Metro de Madrid sono da record: nel precedente anno 2022, 572 milioni di persone hanno utilizzato il suo servizio di trasporto e stazioni iconiche come Sol e Moncloa trasportano più di 17 milioni di passeggeri all’anno.

Come Gruppo, abbiamo accumulato una importante esperienza di lavoro in molte reti di trasporto pubblico a livello europeo, fra cui le reti metropolitane di Parigi e Milano, oltre che stazioni ferroviarie e aeroporti internazionali.

Per tutto il Gruppo IVS e il team di IVS Iberica si apre quindi un nuovo progetto importante: accogliamo la sfida con grande entusiasmo! Offriremo il miglior servizio di distribuzione automatica nella Metro de Madrid.

2023-10-10T17:26:00+02:0010 Ottobre 2023|