IVS Italia è main sponsor de “La Vallata dei libri bambini”

Home/News/IVS Italia è main sponsor de “La Vallata dei libri bambini”

IVS Italia è main sponsor de “La Vallata dei libri bambini”

Dal 23 marzo al 5 aprile in Vertova e Val Seriana si terrà la “La Vallata dei libri bambini”, un festival dedicato alla lettura per giovani lettori, di cui IVS Italia è main sponsor.

La 10° edizione del festival, organizzata e ideata da Alessia gioco libreria, è un momento culturale di grande soddisfazione: nei giorni dell’evento si potranno infatti incontrare gli autori, sfogliare i libri e scoprire tutte le novità del settore letterario.

Quest’anno il tema dell’evento è “AMICI MIEI” e la locandina riprende una stupenda illustrazione dal bravissimo artista curdo Fuad Aziz.

“La Vallata dei libri bambini” nasce dal sogno da due visionari che da sempre credono nella letteratura per ragazzi: Nicola Vermi e Alessia Algeri.

All’evento collaborano circa 200 volontari che hanno aiutato la manifestazione a crescere: tutti ci hanno messo molto impegno, ma soprattutto molto cuore, ed è così che si è arrivati alla decima edizione.

Ecco perché anche per il 2023, IVS Italia ha confermato la volontà di sponsorizzare un’attività di cultura e fondamentale per la valle.

Scopri tutti i dettagli e il programma al link www.vallatadeilibribambini.it

2023-03-20T09:35:37+01:0020 Marzo 2023|