La consegna delle Borse di studio Cesare Cerea 2020

//La consegna delle Borse di studio Cesare Cerea 2020

La consegna delle Borse di studio Cesare Cerea 2020

Giovedì scorso si è tenuta la cerimonia di premiazione del programma intitolato alla memoria di Cesare Cerea che ha visto la consegna di 22 borse di studio per l’anno 2020/2021 agli studenti più meritevoli, figli dei dipendenti delle società IVS Group.

Questa iniziativa viene proposta per il terzo anno consecutivo dal Gruppo e, a differenza degli anni passati in cui venivano consegnati esclusivamente cinque premi, ha voluto premiare più ragazzi possibile istituendo ben 22 borse di studio, per andare anche incontro a più famiglie in questo periodo difficile. Le borse consegnate sono così state suddivise: 10 per i neo diplomati e 12 per gli studenti già in corso che hanno conseguito ottimi risultati nell’arco dell’ultimo anno scolastico.

Presentata da Monica Cerea e con la partecipazione di tutta la Direzione IVS Group, la cerimonia di premiazione si è svolta in videoconferenza e ha visto coinvolti tutti i ragazzi che hanno ricevuto questo prezioso premio.

Una bellissima iniziativa che vuole soprattutto essere un segno di riconoscimento per i più giovani e per il loro futuro e un gesto per valorizzare e ringraziare i nostri dipendenti, oltre che onorare il ricordo del nostro amato Presidente.

2020-11-30T10:58:46+01:00 30 Novembre 2020|