La consegna delle Borse di studio Cesare Cerea 2021

//La consegna delle Borse di studio Cesare Cerea 2021

La consegna delle Borse di studio Cesare Cerea 2021

Venerdì 29 ottobre si è tenuta la cerimonia di premiazione del programma intitolato alla memoria di Cesare Cerea che ha visto la consegna di 24 borse di studio per l’anno 2021/2022 agli studenti più meritevoli, figli dei dipendenti delle società IVS Group.

Questa iniziativa viene proposta per il quarto anno consecutivo dal Gruppo. Sono stati premiati quest’anno più ragazzi, per andare anche incontro a più famiglie in questo periodo difficile. Le borse consegnate sono così state suddivise: 8 per i neo diplomati e 16 per gli studenti già in corso che hanno conseguito ottimi risultati nell’arco dell’ultimo anno scolastico.

Presentata da Monica Cerea e con la partecipazione di tutta la Direzione IVS Group, la cerimonia di premiazione si è svolta in videoconferenza e ha visto coinvolti tutti i ragazzi che hanno ricevuto questo prezioso premio.

L’iniziativa è per la nostra azienda importantissima: un segno di riconoscimento per i giovani e per il loro futuro, un gesto di valorizzazione e ringraziamento per i nostri dipendenti.

Complimenti ai ragazzi!

2021-11-02T14:16:39+01:00 2 Novembre 2021|