La nuova collaborazione tra IVS Group e Gardaland Resort

Home/News/La nuova collaborazione tra IVS Group e Gardaland Resort

La nuova collaborazione tra IVS Group e Gardaland Resort

Finalmente possiamo parlarvi dell’ultima, importante collaborazione di IVS Group!
In queste ultime ore stiamo ultimando l’installazione delle nuove, incredibili postazioni Your Best Break all’interno di uno dei parchi divertimenti più importanti d’Europa: Gardaland.

Il progetto vede i nostri distributori automatici posizionati nelle zone che circondano l’hotel, negli uffici e nell’area break dedicata ai dipendenti del parco.

Ci siamo davvero divertiti durante le fasi di installazione nel parco divertimenti: Mammut, Fuga da Atlantide, Jungle Rapids, Shaman e Colorado Boat sono solo alcune delle attrazioni dove potrete trovare i nostri distributori, perfettamente inseriti nel contesto dell’attrazione ospitante.

In questo modo, mentre sarete in trepidante attesa di salire sulle divertentissime attrazioni, potrete gustare sfiziosi snacks dolci o salati o bere una buonissima bibita fresca.

I nostri distributori, dotati di monitor touch, vi permetteranno di selezionare i migliori prodotti e consultare le informazioni nutrizionali delle vostre scelte. Inoltre, potrete pagare direttamente dallo smartphone con la nostra coffee cApp, accedendo così a molte promozioni e occasioni vantaggiose.

Il progetto ha coinvolto un’equipe di oltre 50 persone di IVS Group: dal Corporate, al personale della filiale di Verona, i commerciali, il team operativo e tecnico, il marketing, i nostri partner di fiducia… Ma soprattutto, la collaborazione con il team Gardaland è stata veramente eccezionale.

Sabato 25 marzo Gardaland apre le sue porte e noi saremo lì, per divertirci insieme a voi!

2023-03-24T14:47:14+01:0024 Marzo 2023|